Ditec Sector Reset


Descrizione:

Quando si richiede la massima efficienza operativa,unitamente ai più elevati livelli di sicurezza, Ditec Sector Reset è la porta rapida più affidabile. L’eccellente grado di tenuta e la massima velocità di funzionamento garantiscono risparmio energetico e una migliore qualità dell’ambiente.

RISPARMIO ENERGETICO

L’efficacia della tenuta viene garantita dalle cerniere lateraliche scorrono lungo guide di scorrimento autolubrificanti in polizene; in questo modo vengono ridotte al minimo leinfiltrazioni di aria, polvere e spifferi.

La velocità estremamente elevata di Ditec Sector Reset riduce notevolmente il ciclo di apertura e chiusura, in modo tale da mantenere temperature costanti e risparmiare sui costi energetici.

SICUREZZA

Il telo flessibile e il bordo inferiore, entrambi senza alcunelemento rigido, garantiscono la sicurezza delle persone e la protezione dei materiali fragili dai danni anche in caso di urti accidentali.

La riapertura in caso di rilevamento di ostacoli viene sempre garantita dal Safety Linear Encoder (SLE), il dispositivo di sicurezza più preciso e sensibile brevettato da Ditec.

AUTOREPARABILITÀ

La funzione di autoreparabilità del telo flessibile, in caso diurti accidentali, preserva lo stesso ed evita danni e/o fermiporta. In caso di fuoriuscita del telo a causa di un urto accidentale durante l’attraversamento della porta, il ­sistema ripristina automaticamente il telo e il normale funzionamento della porta rapida.

RIAPERTURA DI EMERGENZA ANTIPANICO

La sicurezza è garantita in qualsiasi situazione diemergenza per consentire una rapida evacuazione.  

Anche in caso di interruzione di corrente, il sistema semi-automatico collegato ai contrappesi garantisce la riapertura rapida e sicura della porta.

Un'altra caratteristica esclusiva è costituita dalla disponibilità della maniglia rossa su entrambi i lati della porta che consente un'evacuazione bidirezionale.

La porta è inoltre disponibile con uscita di emergenza integrata nel telo flessibile.

Documentazione:
Download allegato -->