DITEC PWR 25

Innovativa automazione per cancello battente per anta fino a 2,5 m per applicazioni residenziali

Ditec PWR25 è il nuovo operatore elettromeccanico per cancelli a battente pensato per applicazioni residenziali.

Progettato e sviluppato per garantire qualità, robustezza e per facilitarne rapidità di installazione e manutenzione.

Grazie alla tecnologia ad encoder virtuale, al motore 24 V CC ed all'uso dei quadri di comando serie LCU, Ditec PWR 25 garantisce la massima sicurezza sia per gli installatori che per gli utenti.

Ditec PWR 25 è tra gli operatori più veloci e silenziosi oggi presenti sul mercato!

Ditec PWR 25 è veloce da installare: automazioni complete di fermi meccanici in apertura e in chiusura pre-montati ed asimmetrici per una regolazione ancora più precisa della battuta; fissaggio con un unico utensile; piastre pre-forate; innovativa DIMA di installazione (brevetto Entrematic) per risparmiare fino al 60% di tempo.

Ditec PWR 25 è anche garanzia di un’automazione resistente al tempo e alle intemperie: pressofusioni in alluminio, staffe e piastre resistenti progettate per sopportare le forze di torsione e taglio durante il movimento.

Non solo! Viti senza fine con trattamento di cataforesi per evitare la formazione di ruggine e ulteriore protezione plastica della vite contro lo sporco esterno.

Inoltre, la gamma PWR è pienamente certificata secondo le vigenti normative Europee ed ha superato con successo anche le prove di resistenza alla corrosione (ISO 9227) e di resistenza ai danni dei raggi UV (ISO 489-2).

Scritta il 05/04/2017