Porte Rapide

Le porte rapide Ditec sono semplici e facili da adattare ai diversi contesti e garantiscono funzionalità, sicurezza ed efficienza. Forniscono un accesso semplice e rapido e ottimizzano il flusso di persone, merci e prodotti.

Utilizzabili sia per passaggi interni fra due ambienti industriali che per zone di transito rivolte all’esterno, le porte rapide Ditec ottimizzano i flussi logistici, isolano termicamente eliminando correnti d’aria e dispersioni, riducono l’inquinamento acustico e il deposito di polveri.

L’elevata velocità di apertura e di chiusura e l’ingombro ridotto ne rendono ideale l’utilizzo dove il flusso di persone, carrelli ed automezzi è intenso.

I teli sono realizzati in PVC trasparente oppure in poliestere in una vasta gamma di colori che permette di adeguare le porte ai propri colori aziendali. La soluzione con telo trasparente consente di migliorare la sicurezza sul lavoro permettendo un facile e rapido attraversamento dei passagg.

Le finestrature maggiorate disponibili su molti modelli di porte assicurano massima trasparenza e un maggiore passaggio di luce naturale, a garanzia di posti di lavoro luminosi e più sicuri già da lontano, grazie al contatto visivo.

Scritta il 23/05/2017